Percorso Luxury Intensive
Crono e fotoaging della pelle
Con il passare del tempo, la pelle assiste a una serie di variazioni che tendono a renderla visibilmente più stanca, segnata, spenta. In particolare, il turnover cellulare rallenta, rendendola più grigia, mentre l’idratazione diminuisce, in combinazione con l’assottigliamento del film idrolipidico e del cuscinetto dermico.
Anche la produzione di collagena ed elastina, le struttura di sostegno della pelle, tende a ridimensionarsi, causando quel fenomeno di “cedimento dell’ovale” che l’Estetica Specialistica contrasta con i migliori trattamenti in cabina.
Il percorso
Il percorso Luxury Intensive è una combinazione dei due percorsi Luxury Revital e Luxury Lift. Prevede pertanto 6 sedute da effettuarsi in altrettante settimane, aventi l’obiettivo di ossigenare e stimolare la pelle, svolgere un’azione rinnovante e rivitalizzante, e donare tonicità e compattezza a tutto il tessuto cutaneo.
L’effetto antietà è visibile, anche grazie all’impiego intensivo delle metodiche della Derma Pen.
Il percorso è effettuabile da metà settembre fino a maggio, in assenza di esposizione diretta al sole.
Percorso effettuabile da metà Settembre fino a Maggio, in assenza di esposizione diretta al sole
La cura domiciliare
La beauty routine mattiniera e serale prevede la dolcezza di Hydramilk e il potere rinnovante di Acid Cleanser. La lotion Aqualotion offre idratazione e un piacevole effetto wrap, nel contempo i sieri Nobotox e Absolute, anche in combinazione, regalano equilibrio e un effetto liftante e distensivo.
L’Olio Ozonizzato di Superozone 1200 assicura la sua carica bio-dinamizzante, mentre le emulsioni giorno e notte svolgono un’azione protettiva, attenuano le rughe d’espressione, intervengono su macchie e discromie, stimolano il rinnovamento cellulare e hanno proprietà ristrutturanti, per rendere la pelle fresca, elastica e vellutata.
Sulle pelli sensibili e molto segnate, 1-2 volte alla settimana è possibile alternare Extreme alla crema serale, evitando la zona perioculare.